- Calciomercato
- Redazione
news milan
ULTIME NEWS - Alessandro Nesta, classe 1976, ex difensore del Milan dal 2002 al 2012, oggi è allenatore del Frosinone, compagine che milita in questa stagione in Serie B.
Partito, però, con l'obiettivo della promozione nella massima serie, il team canarino, attualmente, si trova al 15° posto della classifica del campionato, con una sola vittoria in 6 gare e ben 3 sconfitte sul groppone.
Motivo, questo, per il quale il Presidente del Frosinone, Maurizio Stirpe, starebbe pensando di silurare Nesta qualora domenica, all'Arechi contro la Salernitana, la squadra ciociara incappi in un'altra battuta d'arresto.
Al posto di Nesta, potrebbe far ritorno in panchina Moreno Longo, tecnico che ha già diretto il Frosinone nella stagione 2017-2018, torneo culminato con l'ascesa in Serie A, e per 16 gare nell'annata seguente prima di essere rilevato da Marco Baroni.
Vive una situazione difficile, in casa Milan, l'allenatore Marco Giampaolo: abbiamo però scoperto che già ad Empoli ed a Genova contro la Sampdoria aveva vissuto un momento similare. Per le statistiche, continua a leggere >>>
SEGUICI SU: /// /// /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA