"ULTIME MILAN - Andriy Shevchenko, raggiunto telefonicamente da 'gazzetta.it', ha allontanato le voci che lo vorrebbero sulla panchina del Milan al posto di Marco Giampaolo.
news milan
Shevchenko: “Milan nel mio cuore, ma ora c’è l’Ucraina”
Andriy Shevchenko, Commissario Tecnico dell'Ucraina, allontana la possibilità di arrivare ora al Milan. "Zvonimir Boban e Paolo Maldini sono una garanzia"
"“Voglio bene al Milan ma la società non mi ha mai contattato e io professionalmente in questo momento non penso al Milan - ha sottolineato Shevchenko, 175 gol in 322 gare con la maglia rossonera da calciatore.
"“Sono Commissario Tecnico dell’Ucraina e tutto il mio impegno va verso il mio Paese. Voglio andare all’Europeo con i miei ragazzi. Detto questo, Paolo Maldini e Zvonimir Boban sono la vera garanzia del Milan, che saprà riprendersi presto".
""Sono qui a Milano, è vero, ma per osservare i miei ragazzi - ha incalzato Sheva -, e dopo la partita dell’Atalanta andrò a cena con i miei amici del Milan. Ma solo perché ci vogliamo bene e ogni volta che ci incrociamo stiamo insieme”.
"“Ripeto - ha concluso Shevchenko - il Milan è nel mio cuore e uscirà presto da questa situazione”. Al momento, dunque, la pista parrebbe impraticabile. Anche se è facile pensare che i contatti con Boban e Maldini proseguiranno ed è sempre meglio non escludere clamorosi colpi di scena.
"Altri due ex attaccanti del Milan, Marco Simone e George Weah, sono invece grandissimi amici: l'italiano ha raccontato, in esclusiva ai nostri microfoni, aneddoti divertenti del loro comune passato rossonero. Continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA