Questo sorteggio riguarda tutte le squadre uscite vincenti dalle sfide degli ottavi di finale, comprese tre italiane: Milan, Roma e Atalanta. I rossoneri di Stefano Pioli, dopo il 4-2 dell'andata con lo Slavia Praga, hanno vinto anche al ritorno con il risultato di 1-3. I giallorossi di Daniele De Rossi, invece, hanno contenuto il Brighton di Roberto De Zerbi perdendo 1-0 dopo il netto 4-0 dello stadio Olimpico. Infine i nerazzurri di Gian Piero Gasperini hanno portato a casa il successo per 2-1 in seguito al pareggio per 1-1 in Portogallo.
Ecco, quindi, tutte le possibili avversarie del Milan ai quarti:
Ecco dove seguirli in diretta tv e streaming alle ore 13:00
—Ma dove vedere - in diretta - i sorteggi dei quarti di Europa League? L'evento andrà in diretta tv su 'Sky' (sarà possibile seguirlo, in live streaming, anche su 'Sky Go' e su 'NOW'), ma anche su 'DAZN' e sul sito ufficiale della UEFA. Oltre che, naturalmente, in diretta testuale con noi di 'PianetaMilan.it'. LEGGI ANCHE: Allenatore Milan, Klopp è un'opzione? Con lui può arrivare un top player >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA