- Calciomercato
- Redazione
news milan
Theo Hernández, terzino del Milan, in allenamento a Milanello (credits: acmilan.com)
Come riportato da Sport Mediaset, Theo Hernandez è pienamente recuperato dall'infortunio alla caviglia: il terzino vuole giocare a Verona. Di fatto è come se fosse un nuovo acquisto. La sosta riabilita il terzino ex Real Madrid, con il problema alla caviglia e alla capsula legamentosa risolta. "Sono cose che succedono nel calcio. E' stata una giocata molto brutta come ho detto, ma non ho potuto farci niente. Ora sto molto bene e sto lavorando duro per tornare più forte di prima e per giocare il prima possibile. Settimana prossima spero di essere già pronto per giocare, ma bisogna poi vedere se i dottori mi lasciano. Ho molta voglia di giocare e di rendere felici i tifosi", ha detto il francese ieri in un'intervista a Milan TV. Theo vuole già essere titolare contro l'Hellas Verona domenica prossima.
Il terzino ha poi parlato di Giampaolo e Zidane, suo ex allenatore: "Sono due allenatori differenti. Non conoscevo a dire il vero Giampaolo. E' un grande allenatore e penso che farò delle cosette molto belle con lui".
Dopo il derby madrileno sogna quello di Milano: "Ho molta voglia di giocarlo e non vedo l'ora di giocarlo: sicuramente lo vinceremo. Siamo acquisti giovani ma abbiamo molta voglia di fare bene", ha detto Theo sui nuovi acquisti. E allora parola al campo, che presto vedrà protagonista anche il francese ex Real Madrid. Ecco la nostra esclusiva al giornalista brasiliano Andersinho>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA