ULTIME MILAN - Rebus attacco per il Milan. Questo il titolo utilizzato da Sport Mediaset in riferimento all'attuale momento della squadra di Marco Giampaolo. Ricaricare la pistola di Krzysztof Piatek è l'obiettivo del Milan, esattamente come accaduto 6 mesi fa quando il polacco segnò al Bentegodi in casa del Chievo Verona. I rossoneri vogliono impedire che Piatek si smarrisca mentalmente ora che fisicamente inizia a stare bene. Contro il Brescia si sono visti segnali di una svolta che può arrivare da un momento all'altro, con il gol che è mancato per questioni di centimetri.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Sport Mediaset – Milan, rebus attacco: le scelte di Giampaolo
Rebus in attacco per i rossoneri a due giorni dalla trasferta di Verona contro l'Hellas: ecco le scelte di Marco Giampaolo per il match di domenica
Ecco che allora arriva il match di Verona, dopo che il Pistolero è rimasto in panchina nel secondo impegno della nazionale polacca contro l'Austria. Alla Dacia Arena, nella prima gara stagionale, JesùsSuso era trequartista, ma al Bentegodi il triangolo verrà rovesciato con Piatek unica punta e i due trequartisti larghi che saranno l'ex Liverpool e Samu Castillejo. Panchina per Ante Rebic, che oggi verrà presentato a Milanello alla stampa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA