Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Sporting Lisbona, Vasco Fernandes: “Nessuno minacciò Leao, anzi salutò i tifosi..”

Rafael Leao, attaccante del Milan (credits: GETTY Images)

Come riportato dal quotidiano portoghese 'O Jogo', il segretario tecnico dello Sporting Lisbona Vasco Fernandes ha rivelato alcune novità sull'addio di Rafael Leao

Alessio Roccio

ULTIME NEWS MILAN - Oggi sui social Rafael Leao ha pubblicato un post piuttosto criptico che ci aveva portato a pensare ad alcune news di mercato visto il periodo poco positivo che sta attraversando il giovane portoghese. Tuttavia, l'attaccante del Milan potrebbe essersi riferito ad alcune dichiarazioni importanti rilasciate dal segretario tecnico dello Sporting Lisbona Vasco Fernandes e riportate dal quotidiano lusitano 'O Jogo'. Questo ha raccontato il momento di follia che il 15 maggio 2018 accadde nel centro sportivo del club quando 20-30 "tifosi" fecero irruzioni minacciando e insultando giocatori e membri dello staff.

Un episodio che fece sì come alcuni dei giocatori - tra cui Rafael Leao - chiesero e ottennero la rescissione consensuale per giusta causa. Ebbene, Fernandes spiega come in quel frangente Leao non venne minacciato, anzi, salutò i tifosi e sembrava come se il calciatore avesse dei contatti con loro. In estate, subito dopo il suo passaggio al Milan, il club portoghese fece causa al Lille. Vedremo come si evolveranno ora le cose.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso