- Calciomercato
- Redazione
news milan
Jesus Suso, Milan, Getty Images
ULTIME MILAN - Jesùs Suso è certamente uno degli uomini con più talento nella rosa del Milan, ma nell'ultima stagione molti tifosi hanno iniziato a storcere il naso per via delle sue prestazioni troppo altalenanti e spesso ben al di sotto delle sue qualità.
E anche in questo avvio di stagione, dopo un'intera estate in cui è stato più volte messo in discussione e per molti ceduto prima alla Roma e poi al Lione, non ha certo iniziato col piede giusto. Dopo due partite non troppo esaltanti contro Udinese e Brescia, lo spagnolo ex Liverpool si è ripetuto con una gara pessima in quel di Verona contro l'Hellas.
Ora arriva il Derby. Un match che a Milano vale una stagione intera. Di una importanza fondamentale e che il pubblico di fede rossonera non gioisce in campionato dal lontano gennaio 2016. Un'eternità insomma. Una squadra, quella nerazzurra, che Suso ha già colpito 3 volte, risultando di fatto la sua vittima preferita in Italia.
Contro l'Inter, il fantasista numero 8 del Milan, ha segnato anche la sua unica doppietta in carriera a San Siro nel novembre 2016. Inutile dire come i tifosi vorrebbero assistere nuovamente ad una serata del genere, in cui lo spagnolo sembra così un lontano parente da quello che oggi milita nella rosa di Giampaolo. Quella di stasera sarà anche una bellissima sfida tra Donnarumma e Handanovic>>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA