- Calciomercato
- Redazione
news milan
Il giornalista sportivo Gianfranco Teotino | AC Milan News (Getty Images)
"ULTIME MILAN - Gianfranco Teotino, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di 'Radio Sportiva'. Queste le dichiarazioni di Teotino:
"Sulle vicende societarie del Milan: "La crisi di questo Milan è cominciata con le ultime gestioni di Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani, poi è deflagrata con la cessione a questo signore cinese di cui si decantavano doti imprenditoriali che non avevano alcun riscontro. Il fondo Elliott ha fatto il suo lavoro, vedremo in quanto tempo lo concluderà: prima cederà il Milan ad un acquirente stabile e meglio sarà".
"Sulla posizione in campo di Jesús Suso: "Sul ruolo di Suso c'è una discussione molto aperta. A volte magari può fare giocate che risolvono la partita, ma alla lunga diventa molto prevedibile, non ha quel quid in più per diventare un grande campione. Arjen Robben magari faceva sempre la stessa finta come Suso, però gli riusciva sempre, mentre allo spagnolo questa cosa manca". Per le dichiarazioni, invece, del procuratore di Lucas Biglia, centrocampista argentino del Milan, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA