news milan

Tifosi contro Berlusconi e Montolivo, ma il rinnovo è già promesso

Gianluca Raspatelli

I tifosi rossoneri si sono scatenati sul web contro Berlusconi e il capitano Montolivo, al quale però è già stato promesso il rinnovo.

L'edizione odierna di Tuttosport racconta di come il popolo rossonero stia scatenando la sua rabbia sul web. Oltre ad Adriano Galliani, contestato dalla Curva Sud per tutta la stagione, i due principale obiettivi al momento sono Silvio Berlusconi e Riccardo Montolivo.

Il primo è visto come l'ultimo ostacolo verso la vendita del club, vista come una vera e propria salvezza dai tifosi. Il secondo è stato individuato come il simbolo della mediocrità della rosa milanista. Il capitano rossonero viene accusato di scarso impegno, scarso attaccamento alla maglia, ma soprattutto di essere l'emblema dei mezzi limitati di questo Milan.

Il problema di questa frattura tra Montolivo e i tifosi è che la dirigenza rossonera gli ha già promesso il rinnovo di contratto a fine stagione. E' nata addirittura una pagina Facebook che raccoglie adesione contro il suo rinnovo di contratto.