"G. Donnarumma voto 5, . Gigio, questa volta, non aiuta il Milan. A fine primo tempo fa tremare tutti quando sbaglia un'uscita fuori area su Belotti con il "Gallo" che, fortunatamente per il Milan, non ne approfitta. Tuttavia nel secondo tempo Belotti si vendica con gli interessi trovando, entrambe le volte, un Donnarumma non certo saracinesca nelle occasioni.
news milan
Torino-Milan, Piatek segna ma non la chiude, si rivede Bonaventura
"Calabria voto 6 , Rientra dopo la squalifica nel derby e si riprende il suo posto sulla corsia destra. Sicuro e autoritario nel fronteggiare avversari pericolosi come Aina e Verdi. Non disdegna le sue sgroppate, ritrovato.
"Musacchio voto 6 , Tiene a bada Zaza con sicurezza e personalità. Il suo rendimento in queste prime giornate è più che soddisfacente e la leadership chiesta da mister Giampaolo si vede sempre di più.
"Romagnoli voto 6,5 Dopo l'incubo Lukaku di sabato scorso il capitano si ritrova e sfodera una prestazione delle sue in mezzo alla difesa cercando di contenere il compagno di nazionale Andrea Belotti che realizza solo con una conclusione dalla distanza e un tap-in. Nel secondo tempo si concede anche il lusso di una bella discesa con tanto di assist per Piatek ma il Pistolero non capitalizza.
"Theo Hernandez voto 6,5 Spinge costantemente e tiene testa alla grandissima ad un cliente scomodo come Belotti. Aveva fatto vedere cose positive già contro l'Inter, stasera le ha confermate. Il Milan deve puntare su questo ragazzo.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA