© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
125 anni Milan, oggi apre il nuovo flagship store: tutte le info
di Leonardo Marzorati
Lo aveva preannunciato il Presidente Paolo Scaroni nella conferenza di presentazione degli eventi per il 125° compleanno rossonero: oggi, 17 luglio, apre il nuovo flagship store del Milan in via Dante, nel cuore della città.
Sarà il punto vendita più grande del club, circa 500 mq. Un vero e proprio luogo da visitare per i turisti da tutto il mondo, che si potranno godere un’esperienza 100% rossonera. Oggi all’inaugurazione presenti diverse figure di spicco, come quella dell’allenatore Paulo Fonseca, alcuni calciatori e calciatrici delle prime squadre rossonere e ovviamente la presenza del Senior Advisor, Zlatan Ibrahimovic.
Non si potrà comprare solo il merchandising. Essendo un flagship store, ci saranno delle caratteristiche innovative come strutture architettoniche e design avanguardistico, possibilità di interagire coi prodotti e tante altre novità. L’idea espressa da Scaroni è quella di creare un punto di riferimento per i tifosi del Milan da tutto il mondo, che una volta arrivati nel centro della città si troveranno un vero e proprio luogo dedicato al club e alla sua storia.
Il Milan per l’evento ha progettato una bella sorpresa per due tifosi rossoneri. Chi ha vinto il contest pubblicato qualche settimana fa sui social avrà la possibilità di prendere tutto quello che desidera all’interno del nuovo store per 125 secondi. LEGGI ANCHE: Ibrahimovic e Fonseca ribaltano il Milan: tutte le aree della rivoluzione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA