Con una prefazione di Gerry Cardinale, Fondatore e Managing Partner di RedBird Capital Partners, e contributi dei noti giornalisti James Horncastle e Federico Buffa, il libro esplora l’identità del Milan attraverso sette parole chiave, da “Identità” e “Passione” a “Stile”, tra le altre. Attraverso immagini e parole, le sette parole chiave approfondiscono il ruolo del Club come brand globale innovativo all’intersezione tra sport, entertainment e lifestyle, mettendo anche in evidenza la passione dei suoi tifosi e il suo impatto come istituzione culturale e sociale impegnata a promuovere cambiamenti positivi attraverso il calcio.
Il lancio ufficiale del libro si è svolto ieri sera durante uno speciale evento presso il concept store Bottega del Diavolo e Flagship Store del Milan in Via Dante, nel cuore di Milano, dove è anche stata inaugurata una speciale mostra fotografica, con immagini tratte dal libro di AC Milan e Assouline, che celebra il rapporto tra il Club rossonero e la città di Milano. L’esposizione sarà visitabile fino al 2 dicembre.
Il lancio di questo luxury book rappresenta un momento chiave nei festeggiamenti per i 125 anni di storia del Club rossonero: una riaffermazione dell’impegno del Milan verso i suoi tifosi, la comunità e la città di Milano. Il libro è un tributo alla legacy del Milan e alla sua visione per il futuro, incarnando lo spirito di un Club che ha costantemente superato i confini e abbracciato l'innovazione. Attraverso questa pubblicazione, il Milan invita i suoi tifosi a unirsi nella celebrazione della sua legacy, unendo l’amore per il calcio con la cultura e la comunità che lo circondano, consolidando ulteriormente il suo posto nei cuori dei fan di tutto il mondo.
L’esclusivo libro AC Milan x Assouline è disponibile all'acquisto da oggi nei negozi fisici del Milan, su store.milan.com e sul sito ufficiale di Assouline". LEGGI ANCHE: Rotto per il Milan, sano per la Serbia: Jovic e il probabile mal di pancia >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA