- Calciomercato
- Redazione
news milan
Ignazio Abate, terzino del Milan (credits: GETTY Images)
ULTIME MILAN - Ai microfoni del canale tematico rossonero, Milan TV, ecco le parole di Ignazio Abate, difensore milanista, in vista della gara di domani contro la Juventus: "Il nostro è un gruppo che a livello morale si è sempre messo a disposizione, lavorando in ogni occasione con grande professionalità e intensità. Chiunque giocherà sono convinto che farà bene. Dispiace per gli infortuni, ma la rosa è ampia per sostituire gli infortunati. Quindi andiamo a Torino con fiducia".
Su mister Gattuso: "Lui ci vive quotidianamente e sa che remiamo tutti dalla stessa parte. Lo vedo motivato e agguerrito, come sempre d'altronde. Il mister vuole centrare l'obiettivo come tutti noi, quindi stiamo sul pezzo. Tutti vogliamo riportare questa squadra in Champions e con tutto il cuore cercheremo di riportarla".
Su Maldini e Leonardo: "E' inutile parlare di Leo e Paolo, al di là delle qualità professionali è l'aspetto umano: sono di primissimo livello. Riporteranno sicuramente il Milan in alto. Ci stanno vicino, capiscono anche loro il momento, ma sono i primi ad averci fiducia e a trasmettercela". Intanto, ecco il viaggio del Milan con direzione Torino: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA