Divario enorme tra il costo di un abbonamento nella curva della Juventus e il prezzo dello stesso settore per i tifosi di Milan e Inter. Le due milanesi hanno già reso noti i prezzi per il rinnovo delle tessere per la stagione 2022-23 sui rispettivi siti ufficiali. Discorso diverso per la Juve che, al momento, si è limitata a comunicare il nuovo listino solo agli Juventus Official Fan Club.
JUVENTUS
Abbonamenti Juventus alle stelle, in curva al doppio rispetto al Milan
Divario enorme tra il costo di un abbonamento nella curva della Juventus e il prezzo dello stesso settore per i tifosi di Milan e Inter
Ma, scrive 'La Gazzetta dello Sport', a balzare subito all'occhio è il divario fra il costo del rinnovo dell'abbonamento per i posti più popolari, con le milanesi nettamente più economiche rispetto alla Juventus: un rinnovo nel secondo anello verde ai tifosi dell'Inter costa 269 euro, un euro in più a quelli del Milan che confermeranno il loro abbonamento nel secondo blu. Il primo anello costa invece 395 euro ai tifosi nerazzurri e 385 a quelli rossoneri. Anche la Juve ha deciso di differenziare il costo fra primo e secondo anello, ma con prezzi molto più alti: 675 e 650 euro. Milan, le top news di oggi: esclusiva Brambati, piace Junior Traore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA