Questo cappellino presenterà una ricamatura in cotone nero che metterà in risalto le sette UEFA Champions League vinte dai Rossoneri e il motto del Club ‘We The Many’. Per celebrare il lancio della nuova partnership, AC Milan e New Era organizzeranno un evento speciale mercoledì 5 luglio presso Slam Jam Milano, nel cuore del quartiere Brera. L’evento avrà inizio alle 19:00 e l’ingresso sarà gratuito. I tifosi avranno l’opportunità di acquistare i cappelli della nuova collezione e di personalizzarli con patch speciali che gli permetteranno di creare un accessorio unico.
Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha commentato: “Siamo entusiasti di iniziare questa partnership con New Era, uno dei brand più riconoscibili e più iconici nel mondo del lifestyle. L’accordo consolida la nostra posizione di marchio calcistico moderno e versatile e ci aiuta a potenziare la nostra presenza al di fuori del terreno di gioco, rafforzando ulteriormente il legame con i nostri tifosi in tutto il mondo. Crediamo che questa partnership abbia un potenziale enorme e siamo entusiasti della possibilità di offrire ai nostri tifosi una nuova gamma di prodotti che porterà i nostri amatissimi colori rossoneri in ogni angolo del pianeta.” Paul Gils, Vice President EMEA di New Era, ha aggiunto: “Siamo felicissimi di collaborare con AC Milan, uno dei club più vincenti e iconici al mondo. Questa nuova collezione celebra lo spirito del Club e non vediamo l’ora di poterla condividere con tutti i tifosi di AC Milan”. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, i nomi per l'attacco. Da Morata a Openda
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA