Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Addio Mihajlovic, Milan contro il Liverpool con il lutto al braccio

FROSINONE, ITALY - DECEMBER 20: Head coach of Milan Sinisa Mihajloivc gestures during the Serie A match between Frosinone Calcio and AC Milan at Stadio Matusa on December 20, 2015 in Frosinone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Dopo la triste notizia della morte di Sinisa Mihajlovic, il Milan scenderà in campo con il lutto al braccio contro il Liverpool

Emiliano Guadagnoli

Il Milan oggi scenderà in campo contro il Liverpool per l'amichevole prevista per la Dubai Super Cup. Dopo la triste notizia della scomparsa di Sinisa Mihajlovic, i rossoneri scenderanno in campo con il lutto al braccio. Prima dell'inizo della partita sarà anche rispettato un minuto di silenzio. Sinisa Mihajlovic  è morto dopo una lunga lotta contro la leucemia mieloide acuta, durata tre mesi. L'ex giocatore di Stella Rossa, Roma, Sampdoria, Lazio e Inter, nonché ex allenatore di Bologna, Catania, Fiorentina, Sampdoria, Milan e Torino si è spento a 53 anni, lasciando a moglie Arianna, le figlie Virginia e Viktorija e i figli Marco, Miroslav, Dusan e Nicholas. La sua avventura sulla panchina del Milan era datata stagione 2015-2016. In tutto 38 partite, con 19 vittorie, 10 pareggi e 9 sconfitte tra Serie A e Coppa Italia, prima dell'esonero avvenuto nell'aprile 2016.

tutte le notizie di