Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS

Addio Vialli, Gravina: “Gianluca lascia un vuoto incolmabile”

Gianluca Vialli
Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha espresso il suo cordoglio per la morte di Gianluca Vialli, scomparso oggi all'età di 58 anni

Emiliano Guadagnoli

L'intero mondo del calcio piange la scomparsa di Gianluca Vialli. L'ex collaboratore di Roberto Mancini nell'Italia che ha vinto l'ultimo campionato europeo non ce l'ha fatta e ha perso la battaglia contro la malattia. Un male che lo tormentava da tempo e che a tratti sembrava avergli dato pace.

Vialli, il ricordo di Gravina

—  

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha espresso il suo cordoglio per la morte di Gianluca Vialli, scomparso oggi all'età di 58 anni, tramite il sito ufficiale della federazione. Ecco le sue parole.

"Sono profondamente addolorato e ho sperato fino all’ultimo che riuscisse a compiere un altro miracolo, eppure mi conforta la certezza che quello che ha fatto per il calcio italiano e la maglia azzurra non sarà mai dimenticato. Senza giri di parole: Gianluca era una splendida persona e lascia un vuoto incolmabile, in Nazionale e in tutti coloro che ne hanno apprezzato le straordinarie qualità umane".

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE

tutte le notizie di