- Calciomercato
- Redazione
news milan
Fabio Borini, ex attaccante del Milan (credits: GETTY Images)
ULTIME MILAN - A 'TuttoMercatoWeb' Roberto De Fanti, agente dell’attaccante del Milan, FabioBorini ha detto la sua sul momento positivo del suo assistito. "Fabio è stato determinante più di una volta in queste due stagioni. Ha dimostrato per l'ennesima volta che proprio per le sue caratteristiche e la sua personalità è un giocatore che rende al meglio nella partite importanti. D'altronde non si gioca nel Chelsea, nel Liverpool, nella Roma e nel Milan per caso. Come diceva Vialli ‘quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare’. Questa frase incarna alla perfezione le qualità fisiche e morali di Fabio Borini. Sarà un giocatore fondamentale per Gattuso da qui alla fine".
Sul mercato e quella chiamata dalla Cina: "Fabio non è andato in Cina perché la sua volontà era e sarà quella di rimanere in rossonero”.
Sull'obiettivo Champions: "Il Milan è favorito perché la squadra al di là delle sconfitte con Inter e Juve non ha perso la bussola ed è in un ottimo momento di condizione psico-fisica. E spesso e volentieri in rush finali come questi la differenza può farla l'abitudine che la società e l'ambiente hanno a lottare per palcoscenici prestigiosi". Ecco cosa ha detto il giornalista Jacobelli a proposito del comportamento di Gattuso di ieri sera>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA