"Le parole di Gianluigi Buffon nel post partita di Champions League contro il Real Madrid continuano a suscitare polemiche. Il portiere della Juventus ha fortemente criticato l'arbitro per aver concesso ai Blancos un rigore all'ultimo minuto e molti dei suoi colleghi hanno condannato la sua condotta. Tra questi c'è anche Enrico Albertosi, ex estremo difensore di Fiorentina e Milan, che in diretta su RMC Sport ha attaccato non solo Buffon ma anche la Juventus. "Dopo la gara col Real Madrid ha detto parole forti e pesanti contro l'arbitro. Non capisco il suo sfogo e non lo giustifico. Sopratutto perché la Juventus ha avuto tanti favori arbitrali in questi anni", ha detto Albertosi.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Albertosi: “Non giustifico Buffon. Juve spesso favorita dagli arbitri”
Albertosi attacca Buffon: "Non capisco il suo sfogo e non lo giustifico. Soprattutto perché la Juve è stata spesso aiutata dagli arbitri in questi anni"
"L'ex portiere della Nazionale ha poi commentato la parata di Donnarumma contro il Napoli: "Tutto istinto. Se avesse aspettato un attimo, la palla sarebbe entrata. Bravissimo a battezzare l'angolo in cui avrebbe tirato l'avversario. Reina al Milan? Credo che una grande squadra debba avere due portieri forti, così che i due possano migliorarsi a vicenda".
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA