news milan

Albertosi: “Non giustifico Buffon. Juve spesso favorita dagli arbitri”

matteotesta

Albertosi attacca Buffon: "Non capisco il suo sfogo e non lo giustifico. Soprattutto perché la Juve è stata spesso aiutata dagli arbitri in questi anni"

"Le parole di Gianluigi Buffon nel post partita di Champions League contro il Real Madrid continuano a suscitare polemiche. Il portiere della Juventus ha fortemente criticato l'arbitro per aver concesso ai Blancos un rigore all'ultimo minuto e molti dei suoi colleghi hanno condannato la sua condotta. Tra questi c'è anche Enrico Albertosi, ex estremo difensore di Fiorentina e Milan, che in diretta su RMC Sport ha attaccato non solo Buffon ma anche la Juventus. "Dopo la gara col Real Madrid ha detto parole forti e pesanti contro l'arbitro. Non capisco il suo sfogo e non lo giustifico. Sopratutto perché la Juventus ha avuto tanti favori arbitrali in questi anni", ha detto Albertosi.

"L'ex portiere della Nazionale ha poi commentato la parata di Donnarumma contro il Napoli: "Tutto istinto. Se avesse aspettato un attimo, la palla sarebbe entrata. Bravissimo a battezzare l'angolo in cui avrebbe tirato l'avversario. Reina al Milan? Credo che una grande squadra debba avere due portieri forti, così che i due possano migliorarsi a vicenda".

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android