news milan

Alisson e il futuro: “Nessuna novità”. E Donnarumma aspetta…

Stefano Bressi

Il portiere della Roma, Alisson, potrebbe restare in giallorosso nonostante l'interesse del Liverpool. I Reds potrebbero così virare su Gigio Donnarumma.

Il mercato della prossima estate potrebbe avere come protagonisti i portieri. Sono tanti, soprattutto in Serie A, quelli che potrebbero cambiare aria e anche il Milan è direttamente coinvolto. Sempre aperta la vicenda legata a Gianluigi Donnarumma, il cui futuro resta tutto da scrivere. Anche Alisson, però, potrebbe lasciare la Roma ed è la prima scelta del Liverpool.

Tuttavia il portiere brasiliano ha rilasciato alcune dichiarazioni sul proprio futuro che lasciano pensare possa restare in giallorosso. Il che potrebbe significare che i Reds potrebbero virare su Gigio Donnarumma, anche perchè se per Alisson sarebbero serviti circa 60 milioni, per il classe 1999 potrebbero bastarne 40. Ecco le parole di Alisson: "La stampa è ansiosa, come me. Al momento non ci sono novità, il mio futuro è tutto da definire. Mi concentro sulla Nazionale, il mio agente si occuperà di queste cose. Qualunque cosa accada cercheremo di fare il meglio per me e per la Roma. Le voci di mercato non mi destabilizzano, qui c'è un ambiente abituato a queste situazioni. Io cerco di stare lontano dai social e non leggere le notizie su di me. Ho un contratto con la Roma e sono felice, mi piace il calcio italiano". Intanto Mirabelli ha parlato della situazione di Donnarumma...

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android