- Calciomercato
- Redazione
Sérgio Conceição (allenatore Porto) potrebbe sedere sulla panchina del Milan a partire dalla stagione 2024-2025 | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Sergio Conceicao, allenatore del Porto recentemente accostato al Milan, ha finalmente preso una decisione in merito al suo futuro, rendendolo ufficiale nelle ultime ore. Proprio nella giornata di ieri, lunedì 27 maggio, il quotidiano portoghese 'Record' parlava della scelta di lasciare il club al termine della stagione, per vivere una nuova avventura. E oltre alla sua presa di posizione ci sono stati anche i saluti da parte del nuovo presidente, André Villas-Boas, a confermare dunque il suo addio. Ma dove andrà ad allenare ora? Il club rossonero rimane ancora un'ipotesi?
Secondo quanto riportato in giornata dal quotidiano francese 'L'Equipe', nella sua edizione online, Sergio Conceicao sarebbe tentato dal ritorno in Francia, dove ha già allenato il Nantes nella stagione 2016/2017. Non solo perché avrebbe deciso di trasferirsi al Marsiglia con il suo staff al completo. Pablo Longoria, presidente dell'OM, lo vedrebbe come un allenatore carismatico in grado di sostenere la pressione dello stadio 'Velodrome'. Mancano quindi soltanto gli ultimi dettagli, secondo le ultime indiscrezioni. Ma poi il lusitano dovrebbe diventare il nuovo allenatore della società francese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA