Antonio Conte, secondo le ultime notizie, si sarebbe proposto più volte a Zlatan Ibrahimovic per essere il prossimo allenatore del Milan
Nel corso della prossima stagione il Milan potrebbe non avere più Stefano Pioli come allenatore, con Zlatan Ibrahimovic già al lavoro da diverse settimane per cercare un eventuale sostituto. Come noto, infatti, nelle ultime settimane la posizione del tecnico rossonero è stata diverse volte in bilico. E la sconfitta contro la Roma di ieri in Europa League non sembra essere altro che una conferma del possibile addio al termine dell'annata. Sono stati tanti i nomi accostati al club rossonero, da Thiago Motta a Julen Lopetegui, che a noi risulta fuori dalla rosa dei candidati, fino ad Antonio Conte.
Allenatore Milan, Conte si è proposto a Ibrahimovic: ecco la sua risposta
—
La candidatura del tecnico pugliese, alla nostra redazione, non risulta (ECCO QUANTO SAPPIAMO). Nella giornata, odierna, però, il giornalista Maurizio Pistocchi, attraverso il proprio profilo 'X', ha dato notizia del fatto che l'ex Inter e Juventus si sarebbe proposto più volte al club rossonero come allenatore, ricevendo sempre un secco no dalla società. Ecco, dunque, le sue parole.