- Calciomercato
- Redazione
Stefano Pioli (ex allenatore AC Milan) sta per diventare tecnico dell'Al-Ittihad, nella Saudi Pro League | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Paulo Fonseca, all'inizio di questa stagione, ha preso il posto di Stefano Pioli come allenatore del Milan. Il rapporto con il tecnico emiliano era ormai praticamente logoro e si è deciso di puntare tutto sul lusitano. In queste prime tre uscite in Serie A, però, il Diavolo ha deluso. Solamente due i punti raccolti dai rossoneri in campionato, frutto dei pareggi con Torino e Lazio, entrambi in rimonta. In mezzo la sconfitta inaspettata contro il Parma, che ha cominciato ad instillare i primi dubbi tra i tifosi e non solo.
Nonostante sia ancora presto e dalla dirigenza del Milan abbiano garantito la massima fiducia a Paulo Fonseca, le voci su un suo possibile addio ci sono state negli ultimi giorni. Qualcuno ha ipotizzato il ritorno di Massimiliano Allegri, ma Alessandro Schiavone, giornalista del 'The Sun' ha fatto sapere come sia possibile il rientro di Stefano Pioli in panchina.
"Da quello che mi hanno detto, ci sono buone probabilità che Stefano Pioli torni al Milan se Fonseca venisse licenziato. Anche Theo, Bennacer e Leão adorerebbero questo". LEGGI ANCHE: Calciomercato – Il Milan vuole uno dei migliori talenti d’Europa: ma lui ha scelto …
© RIPRODUZIONE RISERVATA