Maurizio Sarri sarebbe uno dei candidati per la panchina del Milan, soprattutto guardando alla prossima stagione, e in questo senso si sarebbe mosso il suo agente. Il club rossonero, infatti, sarebbe intenzionato a separarsi da Sérgio Conceicao al termine dell'annata, soprattutto alla luce delle ultime prestazioni contro Torino e Bologna e dell'eliminazione dalla Champions League contro il modesto Feyenoord. Addirittura si è anche parlato della possibile promozione di Mauro Tassotti come traghettatore. Posto che quest'ultima sembra piuttosto azzardata come ipotesi, è bene pianificare invece per la stagione che verrà.


ULTIME MILAN NEWS
Panchina Milan, l’agente di Sarri si fa sentire: i rossoneri temporeggiano per …
Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, tramite un post sul proprio profilo 'X', l'agente di Maurizio Sarri avrebbe proposto il suo assistito al Milan. I rossoneri lo starebbero valutando come possibile candidato in vista della prossima stagione. Allo stesso tempo l'ex Juventus e Chelsea starebbe proprio attendendo il Diavolo. Da capire cosa decideranno in dirigenza, ma quel che è certo è che l'allenatore italiano sta mandando grandi segnali.
LEGGI ANCHE
Allenatore Milan, proposto Sarri: si muove l'agente. I rossoneri stanno ...
—"Maurizio Sarri è ancora in attesa del Milan. Il suo agente lo ha proposto al Milan che lo sta valutando come possibile candidato per la prossima stagione". LEGGI ANCHE: Panchina Milan, come giocherebbe Fabregas? Un 'nuovo' Leao e non solo. Le chiavi tattiche >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA