- Calciomercato
- Redazione
Maurizio Sarri (ex allenatore Napoli, Juventus, Chelsea, Lazio) potrebbe sostituire Sergio Conceicao come allenatore del Milan nella stagione 2025-2026 | AC Milan News (Getty Images)
Maurizio Sarri sarebbe uno dei candidati per la panchina del Milan, soprattutto guardando alla prossima stagione, e in questo senso si sarebbe mosso il suo agente. Il club rossonero, infatti, sarebbe intenzionato a separarsi da Sérgio Conceicao al termine dell'annata, soprattutto alla luce delle ultime prestazioni contro Torino e Bologna e dell'eliminazione dalla Champions League contro il modesto Feyenoord. Addirittura si è anche parlato della possibile promozione di Mauro Tassotti come traghettatore. Posto che quest'ultima sembra piuttosto azzardata come ipotesi, è bene pianificare invece per la stagione che verrà.
Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, tramite un post sul proprio profilo 'X', l'agente di Maurizio Sarri avrebbe proposto il suo assistito al Milan. I rossoneri lo starebbero valutando come possibile candidato in vista della prossima stagione. Allo stesso tempo l'ex Juventus e Chelsea starebbe proprio attendendo il Diavolo. Da capire cosa decideranno in dirigenza, ma quel che è certo è che l'allenatore italiano sta mandando grandi segnali.
"Maurizio Sarri è ancora in attesa del Milan. Il suo agente lo ha proposto al Milan che lo sta valutando come possibile candidato per la prossima stagione". LEGGI ANCHE: Panchina Milan, come giocherebbe Fabregas? Un 'nuovo' Leao e non solo. Le chiavi tattiche >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA