© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Dove vedere in tv o in streaming le partite di AC Milan per la stagione 2023-2024: Sky o DAZN?
Questa notte, alle 05:00 ora italiana, all'Allegiant Stadium di Las Vegas (CA - U.S.A.), terza ed ultima amichevole di prestigio inserita nell'ambito del Soccer Champions Tour 2023 negli Stati Uniti d'America. Il Milan di Stefano Pioli, sconfitto all'esordio per 2-3 in rimonta dal Real Madrid e poi battuto 5-6 ai rigori dalla Juventus dopo il 2-2 dei tempi regolamentari, stavolta affronterà il Barcellona di Xavi.
Quest'amichevole Milan-Barcellona sarà l'occasione, per tanti tifosi rossoneri, di vedere i nuovi acquisti all'opera. Si prevede, infatti, una maglia da titolare per Ruben Loftus-Cheek e Tijjani Reijnders a centrocampo, nonché per Christian Pulisic in attacco. Inizialmente in panchina, invece, Marco Sportiello e Luka Romero. Sarà indisponibile Noah Okafor.
Ma dove si potrà vedere, in diretta tv e in streaming, l'amichevole Milan-Barcellona? La partita andrà in onda sia su 'DAZN', app compatibile con la maggior parte dei dispositivi esistenti iOS e Android, sia su 'Sky'. Per quest'ultima emittente, appuntamento sul canale 201, 'Sky Sport Summer HD' e sul canale 202, 'Sky Sport Calcio HD'.
Milan-Barcellona, dunque, in diretta tv e streaming su 'DAZN' e, per quanto concerne 'Sky', visibile oltre che in tv via satellite anche in streaming con l'app 'Sky Go'. Anche questa compatibile con quasi tutto. Ricordiamo, inoltre, che potrete seguire la partita anche con la diretta testuale di 'PianetaMilan.it'. Milan, Krunic verso la cessione! Le ultime news >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA