MILAN-LUMEZZANE

Milan-Lumezzane, Caracciolo: “Il Milan sta facendo grandi cose” | PM NEWS

Emiliano Guadagnoli

Il Milan è sceso in campo oggi a Milanello nell'amichevole contro il Lumezzane. Ecco le parole del presidente Caracciolo

Il Milan è sceso in campo oggi a Milanello nell'amichevole contro il Lumezzane. Ecco le parole del presidente della squadra di Serie D, Caracciolo, rilasciate ai microfoni di Pianeta Milan.

Un commento sulla partita: "Per noi è sicuramente stata una giornata di grande prestigio e onore. Quando si incontra una squadra così, il risultato è un po' finto. Per la nostra società è una gionrata magica".

Sul 2 gol segnati al Milan: "Ci credevo, dispiace aver perso, noi siamo forti per la Serie D. Chiaro che se il Milan si fosse impegnato sarebbe finita in modo diverso".

Sul Milan: "Avevano tante asssenze. Stanno facendo grandi cose: stanno ottenendo grandi risultati e crescendo giovani importanti. C'é solo da imparare".

Sul Lumezzane: "Siamo contenti, siamo una neo promossa che ha ambizioni e obiettivi importanti. Bello essere li".

Sulla Serie A: "Il Napoli sta facendo grandi cose, merita i risultati che sta ottenendo. Secondo no non frena, sono i favoriti per lo scudetto". Mercato Milan, nel mirino un gioiello inglese: Maldini prepara la mossa >>>