© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Dove vedere in tv o in streaming le partite di AC Milan per la stagione 2023-2024: Sky o DAZN?
Oggi pomeriggio, alle ore 17:00, presso il centro sportivo rossonero di Milanello a Carnago (VA), prima amichevole stagionale del Milan di Stefano Pioli. L'avversario, esattamente come l'anno passato, sarà il Lumezzane, squadra di Serie C allenata da mister Arnaldo Franzini.
Quest'amichevole tra Milan e Lumezzane sarà l'occasione, per tanti tifosi rossoneri, di vedere i primi nuovi acquisti all'opera. Si tratta di Marco Sportiello, Ruben Loftus-Cheek, Luka Romero e Christian Pulisic. Non ci sarà, invece, uno spezzone di gara per l'ultimo arrivato, Tijjani Reijnders, che segue un programma di allenamento ben preciso.
Ma dove si potrà vedere, in diretta tv e in streaming, l'amichevole Milan-Lumezzane? La partita andrà in onda sia su 'DAZN', app compatibile con la maggior parte dei dispositivi esistenti iOS e Android, sia su 'Sky'. Per quest'ultima emittente, appuntamento sul canale 251, 'Sky Sport HD'.
Milan-Lumezzane, dunque, in diretta tv e streaming su 'DAZN' e, per quanto concerne 'Sky', visibile oltre che in tv via satellite anche in streaming con l'app 'Sky Go'. Anche questa compatibile con quasi tutto. Ricordiamo, inoltre, che potrete seguire la partita anche con la diretta testuale di 'PianetaMilan.it'. Milan, ecco Reijnders: le prime parole da rossonero >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA