- Calciomercato
- Redazione
MONZA, ITALY - AUGUST 07: Nicolo Barella of FC Internazionale in action during the Pre-season Friendly match between FC Internazionale v Al Ittihad at U-Power Stadium on August 07, 2024 in Monza, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Prima sconfitta per i campioni d'Italia in carica in questa sessione estiva di amichevoli. L'Inter perde per 2-0 contro l'Al-Ittihad di Benzema e compagni. All'U-Power Stadium di Monza va in scena un match molto esotico, il penultimo per il gruppo allenato da Simone Inzaghi. La squadra araba subisce le azioni offensive nerazzurre ma passa in vantaggio dopo 25' grazie ad un gol di Diaby.
Il secondo tempo si apre con un'Inter più arrembate nonostante alcuni cambi. Tuttavia, la retroguardia nerazzurra non può nulla quando, ancora Diaby, firma il raddoppio che chiude la sfida. Dopo il pareggio contro il Pisa, arriva un altro campanello d'allarme per la squadra di Inzaghi. L'Inter, infine, sarà impegnata nell'ultima amichevole contro il Chelsea prima del debutto in campionato contro il Genoa. LEGGI ANCHE: Milan, Fonseca non si nasconde. Obiettivo chiaro e un gioco specifico >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA