- Calciomercato
- Redazione
Amichevoli AC Milan 2024 - Christian Pulisic (Getty Images)
Il Milan tornerà a Milanello lunedì 8 luglio per il raduno sotto la guida del nuovo allenatore, Paulo Fonseca. L'occasione vedrà membri della prima squadra allenarsi con i componenti che faranno parte della rosa del Milan Futuro di Daniele Bonera, da poco ufficialmente ammessa al prossimo campionato di Serie C ed inserita nel Girone B della terza divisione italiana.
Già definite le amichevoli a disposizione di Paulo Fonseca per tramettere le proprie idee alla squadra. Si comincerà il 20 luglio a Vienna, in Austria, contro i padroni di casa del Rapid Vienna, gara in programma alle ore 17:30. Da lì il Diavolo volerà negli Stati Uniti d'America per un trittico di amichevoli di lusso: la prima sarà contro il Manchester City a New York il 28 luglio alle ore 20:45, la seconda contro il Real Madrid a Chicago, gara in programma il 1° di agosto alle ore 2:30. La terza sfida in terra americana sarà contro il Barcellona a Baltimora, gara in programma il 7 agosto alle ore 1:30. Il tour amichevole si chiuderà in terra casalinga a san Siro contro il Monza nel consueto Trofeo Berlusconi. L'appuntamento è fissato per il 13 agosto alle ore 21:00.
Non sono ancora note le coperture TV, non appena verranno comunicate l'articolo verrà aggiornato con tutte le informazioni utili per la visione delle partite dei rossoneri. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Addio Zirkzee? Lo United al passo decisivo>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA