Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN IN TV

Amichevoli Milan, dove vederle in tv e diretta streaming: Sky o DAZN?

Milan News Serie A streaming video diretta tv
Tempo di amichevoli estive per il Milan di Stefano Pioli, in preparazione per la stagione 2023-2024. Info sulla diretta tv e streaming
Daniele Triolo Redattore 

È tempo di amichevoli estive per il Milan di Stefano Pioli che, ormai da qualche giorno, ha ripreso la preparazione nel centro sportivo rossonero di Milanello in vista della stagione 2023-2024. Sono già cinque gli impegni in calendario per il Diavolo: si tratta di una prima sgambata per rompere il ghiaccio. Successivamente tre prestigiose amichevoli internazionali. Infine (per ora), il 'Trofeo Silvio Berlusconi'.

Amichevoli estive Milan, dove vederle in diretta tv e/o in streaming

—  

Dopodomani, giovedì 20 luglio 2023, il Milan giocherà la prima delle sue amichevoli estive sfidando, alle ore 17:00, il Lumezzane proprio nel quartier generale di Milanello. Quindi, il giorno successivo, venerdì 21 luglio 2023, la squadra partirà alla volta degli Stati Uniti d'America. Lì Davide Calabria e compagni prenderanno parte al Soccer Champions Tour 2023.


Alle porte le amichevoli Real-Madrid-Milan (lunedì 24 luglio, alle 04:00 ora italiana, al 'Rose Bowl' di Pasadena - CA); Juventus-Milan (venerdì 28 luglio, alle 04:30 ora italiana, al 'Dignity Health Sports Park' di Carson - CA) e, infine, Milan-Barcellona (mercoledì 2 agosto, alle 05:00 ora italiana, all'Allegiant Stadium di Las Vegas - NV). Martedì 8 agosto, all'U-Power Stadium, alle ore 21:00, spazio a Monza-Milan in ricordo del Presidente Silvio Berlusconi.

La gran parte delle partite andrà in co-esclusiva su 'DAZN' e 'Sky'

—  

Ma dove vedere queste amichevoli estive del Milan di Pioli in diretta tv e in streaming? Milan-Lumezzane sarà visibile su 'DAZN' e su 'Sky Sport' (canale 251). Lo stesso vale per il Soccer Champions Tour 2023, ovvero i match contro Real Madrid, Juventus e Barcellona: saranno in co-esclusiva su 'DAZN' e 'Sky'. Monza-Milan, come logicamente prevedibile, sarà invece un'esclusiva delle reti 'Mediaset' e andrà in onda su 'Canale 5'.

Così come 'DAZN' (app compatibile con quasi tutti i dispositivi in circolazione), anche 'Sky' e 'Mediaset' daranno la possibilità di vedere le amichevoli del Milan in streaming, mediante le applicazioni 'Sky Go' e 'Mediaset Infinity'. Lukaku in prestito al Milan? Lo scenario di mercato >>>

tutte le notizie di