- Calciomercato
- Redazione
news milan
Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli (credits: GETTY images)
Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha parlato al termine di Milan-Napoli, ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN: "Ci è mancato solo il gol. Il primo tempo siamo stati un po' troppo soft, meglio nella ripresa quando abbiamo avuto più opportunità, anche se abbiamo tirato un po' troppo centralmente. Pur attaccando non riuscivamo a fare una buona transizione, abbiamo concesso molti contropiedi ed eravamo poco equilibrati, abbiamo dovuto rincorrere troppo, senza avere un controllo totale".
La partita del Milan: "Mi aspettavo una partita difensiva, loro si chiudono bene con una linea di 4 e una 5, il nostro ritmo era troppo basso nel primo tempo, nella ripresa invece siamo cresciuti".
L'espulsione: "Mi è scappata una parolaccia, ma non era rivolta all'arbitro. Era una parola che inizia con C e finisce con O, in mezzo ci sono tre puntini".
Koulibaly: "Stasera l'ambiente era completamente diverso, emozionante per me e corretto per lui. Un ambiente bello ed è quello che deve esserci dentro un campo di calcio e sugli spalti, Faccio un applauso a tutti i presenti".
Il ritorno a San Siro: "E' stata un'emozione molto grande, qui abbiamo passato emozioni molto grandi tutti assieme. E' qualcosa di speciale, anche giocarci contro, anche se non vorrei mai giocare contro il Milan. Purtroppo capiterà anche martedì".
I suoi ex giocatori rossoneri oggi allenatori: "In molti mi hanno sorpreso, Shevchenko è una di queste e sta anche facendo molto bene con la sua nazionale":
© RIPRODUZIONE RISERVATA