E' ormai da diversi mesi che il nome di Bernard Arnault viene accostato al Milan. E' anche vero, però, che queste voci continuano essere smentite. L'ultima è quella di Antonio Belloni, direttore generale del Gruppo Lvmh: "Per quanto riguarda il Milan non abbiamo nessun interesse per questa questione. Da settimane sto smentendo questa voce che attratto più attenzione di altre operazioni che abbiamo fatto. Ormai mi sono esaurito nel cercare di smentire questa notizia".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Arnault è inarrestabile. Il suo patrimonio cresce di 100 miliardi!
Il patrimonio di Bernard Arnault, proprietario del gruppo di lusso LVMH, accostato in diverse occasioni al Milan, continua a crescere
I tifosi del Milan, però, continuano a sognare. Come viene riportato da calcioefinanza.it, il patrimonio personale di Arnault - nonostante la pandemia - è cresciuto di ben 95 miliardi. Una crescita inarrestabile, del 107%. Arnault, con queste cifre, è il terzo uomo più ricco al mondo. Ma dove arriva tutta questa ricchezza? Secondo Forbes, l'imprenditore deve la parte più grande del suo patrimonio alla quota del 47% detenuta in LVMH, proprietaria di brand Louis Vitton, la vodka Belvedere e lo champagne Dom Pérignon. Importanti introiti anche da Hermes e Carrefour. Intanto Belotti chiama il Milan. Le ultime di calciomercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA