- Calciomercato
- Redazione
Arresti ultras Inter e Milan, il commento ufficiale del club rossonero
Decine di misure cautelari (arresti) e decreti di perquisizione nei confronti di tante persone; indagate, nello specifico, per associazione a delinquere, con l'aggravante del metodo mafioso, estorsione, lesioni ed altri reati gravi. Quasi tutti gli indagati sono riconducibili ad ultras delle curve di Inter e Milan.
Così, questa mattina, si è svegliata la città di Milano: con una maxi-operazione congiunta della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza. Numeri importanti, 19 arresti (tra carcere e domiciliari) - tra questi anche Luca Lucci, capo degli ultras del Milan - e oltre 50 perquisizioni.
Il Milan, sulla questione, ha commentato rilasciando questa breve nota all'agenzia di stampa 'ANSA'. "In merito alle indagini che coinvolgono esponenti delle tifoserie organizzate, il Club rossonero si è immediatamente reso disponibile a collaborare con gli inquirenti, per fornire qualsiasi documentazione e informazione richiesta". LEGGI ANCHE: Bayer Leverkusen-Milan, ottime notizie dall’allenamento di rifinitura >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA