- Calciomercato
- Redazione
news milan
Marten de Roon, centrocampista dell'Atalanta, in conferenza stampa (credits: GETTY Images)
"ULTIME MILAN - Sale la tensione per la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Lazio, in programma mercoledì sera. A parlare ai microfoni di 'Raisport' è stato il centrocampista olandese degli orobici Marten de Roon che ha tracciato gli obiettivi della compagine nerazzurra.
""C'è tanta voglia di far vedere qualcosa di bello mercoledì sera. I tifosi sono molto attaccati alla squadra, ci stanno molto vicini. Quando giriamo in città di parlano sempre e ci sono sempre nei momenti di difficoltà. Adesso stiamo vivendo dei momenti molto belli tutti insieme, ma è una tifoserie che ci sta sempre vicina, lo stadio è sempre pieno".
"Un bilancio che non può che essere positivo: "Finora è stata una stagione molto bella, giochiamo molto bene. In due settimane ci giocheremo tutto e vogliano chiudere bene. Puntiamo a tutto, ma vogliamo almeno andare in Europa. E vogliamo anche vincere una coppa. Quando sei così vicino a tutti gli obiettivi, vuoi raggiungerli". Per il Milan, però, in caso di Champions League, potrebbero aprirsi scenari imprevisti in panchina: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA