- Calciomercato
- Redazione
news milan
Duván Zapata, attaccante dell'Atalanta (credits: GETTY Images)
"NEWS ATALANTA - "Non so quando torno, con questo problema ai tendini bisogna andare cauti. Però spero di tornare presto per poter aiutare i miei compagni". Così ha parlato ieri, durante il Gran Galà del Calcio italiano di Milano, l'attaccante colombiano Duván Zapata, classe 1991, punto di forza dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini.
"Zapata, cugino dell'ex milanista Cristián, ha disputato l'ultima gara il 6 ottobre scorso, Atalanta-Lecce 3-1 e si è poi fermato per un infortunio muscolare che, giorno dopo giorno, ha assunto i contorni del mistero. In questi giorni Duván Zapata è stato in Spagna, a Siviglia, ha svolto delle sessioni di fisioterapia e sembra che il problema sia quasi alle spalle.
"Intanto, però, oggi il numero 91 della 'Dea' non si è allenato neanche oggi presso il centro sportivo nerazzurro di Zingonia ed è esclusa la sua presenza sabato in occasione di Atalanta-Verona: probabile che salti anche la sfida decisiva per il passaggio del turno in Champions League, in programma l'11 dicembre prossimo contro lo Shakhtar Donetsk. Brutte notizie, intanto, anche in casa Juventus: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA