00:09 min

news milan

Bakayoko: “Abbiamo mostrato le nostre qualità. Gattuso? E’ come un padre”

Edoardo Lavezzari

Il centrocampista rossonero Tiémoué Bakayoko si è raccontato alla vigilia di Milan-Empoli, ecco le sue considerazioni sul momento suo e del Milan

Tra i tanti contenuti del "Match program" rilasciato dal sito ufficiale del Milan in vista della partita contro l'Empoli c'è anche una breve intervista a Tiémoué Bakayoko, ecco le sue dichiarazioni: "Mi sento molto bene, sono molto contento in questo momento della stagione. Abbiamo vinto le ultime due gare e penso che la squadra abbia fatto vedere le sue qualità e l'ottimo momento. Vogliamo continuare così, mantenere saldo il quarto posto e finire tra le prime quattro per qualificarci in Champions".

Il rapporto con Milano: "Mi piace molto, sono molto felice qui e voglio restarci".

Il cibo italiano: "Il mio piatto preferito è la pasta, mi è sempre piaciuta, anche prima di venire a Milano, quindi è sicuramente il mio piatto preferito".

I social media: "Penso sia importante comunicare con i nostri tifosi, mostrare la propria persona ed essere disponibili con loro.

Su Gattuso: “E’ chiaro che abbiamo un ottimo rapporto, abbiamo la stessa idea di calcio e per me lui è un po’ come un padre, parliamo di tutto, che sia legato al campo o meno. Sono felice di averlo come allenatore”.

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android