ULTIME NEWS

Bayern Monaco, Muller: “Ecco perché ho firmato il rinnovo con il club”

Matteo Boninsegna
Thomas Muller, attaccante del Bayern Monaco, ha svelato uno dei motivi che lo ha portato a rinnovare il contratto con i bavaresi

Thomas Muller, attaccante del Bayern Monaco fresco di rinnovo con i bavaresi fino a giugno 2025, ha voluto svelare nella sua newsletter uno dei motivi che lo ha convinto a prolungare il contratto.

Il classe '89, secondo quanto riferito dalla BILD, era stato accostato anche al Milan come possibile colpo a parametro zero prima che fosse ufficializzato il rinnovo.

Il tedesco ha dichiarato: "La finale di Champions League a Monaco nel 2025 è una grande motivazione. Con l'anima del Bayern è un sogno, ed anche realizzabile".

La finale della massima competizione europea, infatti, nel 2025 verrà disputa all'Allianz Arena di Monaco di Baviera. LEGGI ANCHE: Empoli-Milan, le probabili formazioni: Pioli con il tridente pesante >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.