- Calciomercato
- Redazione
FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - AUGUST 05: Lucas Hernandez of FC Bayern Muenchen controls the ball during the Bundesliga match between Eintracht Frankfurt and FC Bayern München at Deutsche Bank Park on August 05, 2022 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)
Durante l'incontro tra Milan e Lecce Lucas Hernandez era stato avvistato negli spogliatoi del Diavolo insieme al connazionale e compagno di squadra al Bayern Monaco Benjamin Pavard. La presenza a 'San Siro' del fratello del rossonero Theo aveva acceso più di una fantasia, ma si è poi scoperto che non si trovava a Milano per questioni legate al mercato.
Non solo, perché secondo quanto riferito da 'Sky Sport Deutschland' il Bayern Monaco avrebbe pronto un rinnovo di contratto per Lucas Hernandez. Il club bavarese lo considererebbe un giocatore chiave e le trattative per il prolungamento dell'intesa sono ben avviate. Se tutto dovesse andare a buon fine, il francese potrebbe firmare fino al 2027. LEGGI ANCHE: Milan, Walker è l’ultima suggestione: ma serve un rinforzo a destra?
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA