Uno dei giocatori più forti che siano passati dal Milan negli ultimi decenni è senza dubbio Rui Costa. Il portoghese, con la maglia rossonera ha vinto tutto quello che poteva, compresa una Champions League e una Supercoppa UEFA, oltre ad uno scudetto.
NEWS
Benfica, Rui Costa indagato: ecco quali sono le accuse
Diventato da diversi mesi presidente del Benfica, club che lo ha fatto conoscere al mondo del calcio, sarebbe però finito nella bufera a seguito di un'inchiesta che riguarda la società portoghese. Secondo alcuni media portoghesi, come riferisce La Gazzetta dello Sport, la magistratura avrebbe aperto un'indagine sulle Aguias e sui membri del consiglio di amministrazione del mandato 2016-2020 e ancora in carica.
LEGGI ANCHE
Benfica, anche l'ex Milan Rui Costa tra gli indagati
—Tra gli indagati, per l'appunto, anche Rui Costa, che nel 2021 era divenuto presidente del club lusitano a seguito delle dimissioni di Luis Filipe Vieira, che sarebbe indagato in un'altra inchiesta. A carico del Benfica ci sarebbe l'accusa di aver beneficiato i risultati manipolati in diverse partite. La società si è dichiarata comunque "aperta a collaborare con le autorità competenti". Ecco come e dove vedere Milan-Roma in tv e in diretta streaming.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA