- Calciomercato
- Redazione
Rui Costa: "Il Milan mi è entrato nel cuore con una potenza tremenda" (getty images)
Uno dei giocatori più forti che siano passati dal Milan negli ultimi decenni è senza dubbio Rui Costa. Il portoghese, con la maglia rossonera ha vinto tutto quello che poteva, compresa una Champions League e una Supercoppa UEFA, oltre ad uno scudetto.
Diventato da diversi mesi presidente del Benfica, club che lo ha fatto conoscere al mondo del calcio, sarebbe però finito nella bufera a seguito di un'inchiesta che riguarda la società portoghese. Secondo alcuni media portoghesi, come riferisce La Gazzetta dello Sport, la magistratura avrebbe aperto un'indagine sulle Aguias e sui membri del consiglio di amministrazione del mandato 2016-2020 e ancora in carica.
Tra gli indagati, per l'appunto, anche Rui Costa, che nel 2021 era divenuto presidente del club lusitano a seguito delle dimissioni di Luis Filipe Vieira, che sarebbe indagato in un'altra inchiesta. A carico del Benfica ci sarebbe l'accusa di aver beneficiato i risultati manipolati in diverse partite. La società si è dichiarata comunque "aperta a collaborare con le autorità competenti". Ecco come e dove vedere Milan-Roma in tv e in diretta streaming.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA