Silvio Berlusconi, Presidente del Monza ed ex proprietario del Milan, è ricoverato da mercoledì scorso nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale 'San Raffaele' di Milano. Berlusconi, che ha la leucemia cronica, è stato costretto al ricovero da una brutta infezione polmonare.
CRONACA
Berlusconi ricoverato, il bollettino: “Un progressivo miglioramento”
Berlusconi migliora: ecco le sue condizioni di salute
—L'ex Premier, per fortuna, migliora. Questo è quanto si legge nel bollettino ufficiale diramato dall'ospedale meneghino. "Nelle ultime 48 ore si è assistito a un progressivo e costante miglioramento delle funzionalità d'organo monitorate", recita la nota ufficiale su Berlusconi, rilasciata in mattinata a firmata dal professor Alberto Zangrillo - medico personale dell'ex patron rossonero - e dal dottor Fabio Ciceri.
LEGGI ANCHE
"Le terapie stanno producendo i risultati attesi"
—Nel bollettino su Berlusconi, il quale resterà ancora in terapia intensiva, si legge anche che. "Le terapie citoriduttiva, antimicrobica e antinfiammatoria stanno producendo i risultati attesi, consentendoci di esprimere un cauto ottimismo". La situazione, insomma, sembra volgere al sereno. Milan, prezzo shock per il tuo obiettivo di mercato >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA