CRONACA

Berlusconi ha lasciato la terapia intensiva: il comunicato del San Raffaele

Daniele Triolo Redattore 

Silvio Berlusconi, ex Presidente del Milan, è ricoverato dallo scorso 5 aprile all'ospedale 'San Raffaele' di Milano. Giungono buone notizie

Silvio Berlusconi, patron del Monza ed ex Presidente del Milan, è ricoverato dallo scorso 5 aprile all'ospedale 'San Raffaele' di Milano.

L'ex Premier, che soffre di una leucemia cronica, si era aggravato per il sopraggiungere di una pesante infezione polmonare e, pertanto, era stato costretto al ricovero nel reparto di terapia intensiva del nosocomio meneghino.

Berlusconi sta meglio: non è più in terapia intensiva

—  

L'ospedale, oggi, ha confermato - in un comunicato ufficiale - le notizie trapelate nella serata di ieri. Berlusconi, finalmente, sta meglio e ha lasciato la terapia intensiva. Qui di seguito la nota emessa dal Professore Alberto Zangrillo, primario al 'San Raffaele' e medico personale dell'ex proprietario del club rossonero.

"Al momento lo stato clinico e la risposta alle cure hanno consentito il trasferimento del Presidente Silvio Berlusconi in un reparto di degenza ordinaria. Proseguono le cure e il monitoraggio dei parametri funzionali". Milan, fari puntati sull'erede di Giroud >>>