Berlusconi ricoverato in condizioni gravi ma stabili | LIVE News
Silvio Berlusconi (Presidente Monza ed ex AC Milan) è ricoverato in terapia intensiva al 'San Raffaele' di Milano | LIVE NEWS (Getty Images)
Silvio Berlusconi è ricoverato in ospedale a Milano da mercoledì. Il LIVE sulle sue condizioni di salute con le ultime news e notizie di oggi
Daniele Triolo
+++ LIVE: Berlusconi ricoverato, le sue condizioni +++
—
Silvio Berlusconi, Presidente del Monza ed ex patron del Milan, è ricoverato da mercoledì mattina nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale 'San Raffaele' di Milano. L'età dell'ex Premier indice alla cautela, ma sembra rispondere bene alle cure. Il LIVE sulle sue condizioni di salute con le ultime news e notizie di oggi.
Leggero miglioramento
—
Come riportato da Gazzetta.it, terza notte per Silvio Berlusconi ricoverato in terapia intensiva all’ospedale San Raffaele. Secondo fonti ospedaliere è stata una notte tranquilla. Secondo quanto trapela i valori della leucemia cronica si sono abbassati ma restano ancora elevati.
'Gazzetta.it' ha fatto il punto della situazione su Berlusconi, reduce dalla sua terza notte in ospedale. Secondo fonti del 'San Raffaele', l'ex Premier ha trascorso una nottata tranquilla. Anche oggi, però, non è previsto alcun bollettino sulle sue condizioni di salute. Secondo quanto trapela - inoltre - i valori della leucemia cronica di Berlusconi si sono abbassati ma restano ancora elevati. Il leader di Forza Italia, dunque, resta grave ma stabile. C'è un leggero miglioramento per quanto riguarda l’infezione polmonare, ma rimane comunque forte e dietro l'angolo il rischio di complicanze.
Berlusconi e le condizioni di salute
—
Silvio Berlusconi ha una forma di leucemia cronica ed è finito in ospedale per un'infezione polmonare. Al 'San Raffaele', dunque, i medici stanno ripristinando una corretta ossigenazione del sangue dell'ex Premier, il quale, al contempo, ha anche iniziato un ciclo di chemioterapia. Berlusconi, in base a quanto filtrato negli ultimi giorni, risponde bene alle cure. Ieri l'ex proprietario rossonero ha anche parlato a 'Il Giornale': "È dura, ma ce la farò anche questa volta. Sono riuscito anche in situazioni difficili e delicate, a ritirarmi su". I tifosi del Monza, per fargli sentire tutto il loro sostegno, hanno esposto uno striscione a lui dedicato fuori dall'ospedale.