Lucas Biglia, centrocampista argentino del Milan, ha così parlato ai giornalisti presenti al premio “Amici dei Bambini 2019”: "Stiamo facendo un grande campionato, con voglia e lavoro. Siamo sulla strada giusta, ma per raggiungere l'obiettivo ancora non basta"
news milan
Biglia: “Punto a tornare contro la Roma. I giovani devono credere di più nel lavoro”
In occasione del premio “Amici dei Bambini 2019”, ecco le parole del centrocampista del Milan, Lucas Biglia
Su Higuain e Piatek: "Sinceramente non so nulla, se ne sentono tante. Ma forse potremmo guadagnare delle cose con chi arriverà. Piatek? E' giovane, molto forte e lo ha dimostrato fino ad oggi".
Sul gruppo: "Il mister è molto bravo a gestire tutto. Abbiamo qualità, ma forse poca esperienza. Si deve credere di più nel lavoro, sono tanti i ragazzi giovani, ma allo stesso tempo sono forti. Bisogna credere di più nelle proprie capacità e con lavoro si può andare lontano.
Sul recupero ed il rientro: "Abbiamo accorciato i tempi, sto spingendo al limite per tornare il prima possibile. Il campo mi manca, vivere tutto da fuori non è semplice. Se fosse per me, giocherei la partita in coppa. Io punto alla Roma".
Sulla Coppa Italia: "Senza l'Europa, è il nostro obiettivo. Col Napoli sarà un bel test, dato che loro da anni combattono con la Juventus per lo Scudetto. Speriamo di fare bene".
Su Paquetà: "E' davvero molto forte e si sta adattando all'Italia in fretta, cosa non scontata. Vogliamo aiutarlo a crescere e a essere ancora più forte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA