00:54 min

news milan

Biglia: “Punto a tornare contro la Roma. I giovani devono credere di più nel lavoro”

Donato Bulfon

In occasione del premio “Amici dei Bambini 2019”, ecco le parole del centrocampista del Milan, Lucas Biglia

Lucas Biglia, centrocampista argentino del Milan, ha così parlato ai giornalisti presenti al premio “Amici dei Bambini 2019”: "Stiamo facendo un grande campionato, con voglia e lavoro. Siamo sulla strada giusta, ma per raggiungere l'obiettivo ancora non basta"

Su Higuain e Piatek: "Sinceramente non so nulla, se ne sentono tante. Ma forse potremmo guadagnare delle cose con chi arriverà. Piatek? E' giovane, molto forte e lo ha dimostrato fino ad oggi".

Sul gruppo: "Il mister è molto bravo a gestire tutto. Abbiamo qualità, ma forse poca esperienza. Si deve credere di più nel lavoro, sono tanti i ragazzi giovani, ma allo stesso tempo sono forti. Bisogna credere di più nelle proprie capacità e con lavoro si può andare lontano.

Sul recupero ed il rientro: "Abbiamo accorciato i tempi, sto spingendo al limite per tornare il prima possibile. Il campo mi manca, vivere tutto da fuori non è semplice. Se fosse per me, giocherei la partita in coppa. Io punto alla Roma".

Sulla Coppa Italia: "Senza l'Europa, è il nostro obiettivo. Col Napoli sarà un bel test, dato che loro da anni combattono con la Juventus per lo Scudetto. Speriamo di fare bene".

Su Paquetà: "E' davvero molto forte e si sta adattando all'Italia in fretta, cosa non scontata. Vogliamo aiutarlo a crescere e a essere ancora più forte".

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android