- Calciomercato
- Redazione
news milan
Lucas Biglia, centrocampista del Milan (credits: GETTY Images)
"ULTIME MILAN - Lucas Biglia, 33enne centrocampista del Milan, ha parlato della possibilità che il Diavolo, all'ultima giornata, agguanti la qualificazione in Champions League. Queste le dichiarazioni di Biglia a 'Sport Mediaset':
"Sulla gara di domani, importantissima: "Settimana più importante da quando sono al Milan, giochiamo da tutto l’anno, in questi 90’ possiamo prendere qualcosa in più. C’è ansia perché è da tempo che manca una competizione così importante ad una società così importante. Pensiamo a stare tranquilli, a fare il nostro e poi vediamo cosa avranno fatto gli altri".
"Sul suo campionato: "È stato un anno per me deludente, sono triste perché mi è arrivato un infortunio non normale, mi ha portato via troppo tempo, quasi 4 mesi. A livello personale sono deluso. Se domenica, però, arrivasse quello che conta per tutto, andrei a casa troppo felice".
"Su cosa farebbe in caso di Champions: "Noi in Argentina facciamo un pellegrinaggio. Il mio è lungo 40 chilometri, che è il tragitto per andare da casa mia fino ad una chiesa. L'ho promesso, se arrivasse la Champions, farò questo pellegrinaggio a piedi dopo essere tornato dalle vacanze con la mia famiglia. Prove? Farò un video, nel caso, e sarò contentissimo di farlo". Intanto, però, a giugno potrebbe partire Gianluigi Donnarumma: per i dettagli, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA