00:44 min

news milan

Biglia: “Se andiamo in Champions, vado in pellegrinaggio”

Daniele Triolo

Lucas Biglia, centrocampista del Milan, ha parlato della possibilità che il Diavolo, all'ultima giornata, agguanti la qualificazione in Champions League

"ULTIME MILANLucas Biglia, 33enne centrocampista del Milan, ha parlato della possibilità che il Diavolo, all'ultima giornata, agguanti la qualificazione in Champions League. Queste le dichiarazioni di Biglia a 'Sport Mediaset':

"Sulla gara di domani, importantissima: "Settimana più importante da quando sono al Milan, giochiamo da tutto l’anno, in questi 90’ possiamo prendere qualcosa in più. C’è ansia perché è da tempo che manca una competizione così importante ad una società così importante. Pensiamo a stare tranquilli, a fare il nostro e poi vediamo cosa avranno fatto gli altri".

"Sul suo campionato: "È stato un anno per me deludente, sono triste perché mi è arrivato un infortunio non normale, mi ha portato via troppo tempo, quasi 4 mesi. A livello personale sono deluso. Se domenica, però, arrivasse quello che conta per tutto, andrei a casa troppo felice".

"Su cosa farebbe in caso di Champions: "Noi in Argentina facciamo un pellegrinaggio. Il mio è lungo 40 chilometri, che è il tragitto per andare da casa mia fino ad una chiesa. L'ho promesso, se arrivasse la Champions, farò questo pellegrinaggio a piedi dopo essere tornato dalle vacanze con la mia famiglia. Prove? Farò un video, nel caso, e sarò contentissimo di farlo". Intanto, però, a giugno potrebbe partire Gianluigi Donnarumma: per i dettagli, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android