Il Consiglio d'Amministrazione dell'Inter ha approvato il bilancio 2021-2022 in data odierna. Previsioni mantenute, con una riduzione delle perdite dell'anno preso in esame a 140 milioni di euro; un miglioramento di 105 milioni di euro rispetto all'esercizio finanziario di dodici mesi prima.
INTER
Bilancio Inter, confermato il passivo di 140 milioni | Serie A News
Bilancio Inter, perdite per 140 milioni
Il bilancio dell'Inter evidenzia una crescita, nei ricavi consolidati, di circa 75 milioni di euro fino a 439,6. Nel documento di bilancio sottolineati anche i due titoli vinti dalla squadra di Simone Inzaghi, ovvero la Supercoppa Italiana e la Coppa Italia. L'obiettivo del club, però, è duplice, come si evince dal comunicato del club di Viale della Liberazione.
Nello specifico, "il mantenimento della competitività della squadra ai più alti livelli in ogni manifestazione e il rafforzamento della propria posizione finanziaria". Che potrebbe passare anche attraverso qualche cessione eccellente. Il bilancio dell'Inter 2021-2022, ora, sarà sottoposto all'Assemblea degli Azionisti in programma per la fine di ottobre. Nuovo Stadio Milano, ecco tutte le modifiche apportate al progetto >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA