01:02 min
BOLOGNA-MILAN

Bologna-Milan, allenamento a ferragosto per i rossoblu: Barrow rientra

Dario Bartolucci Lupi

Musa Barrow, attaccante del Bologna, è rientrato dall'infortunio in tempo per allenarsi con i compagni in vista del match contro il Milan

Finalmente torna a farci compagnia il grande calcio dopo una lunga estate senza competizioni importanti. Adesso possiamo tornare a fare quello che ci piace di più vedere le partite di Serie A dove il Milan incontrerà un Bologna non sprovvisto di Musa "Il Gabbiano" Barrow. L'attaccante era infortunato fino a qualche giorno fa ma è tornato in questi giorni a disposizione di Thiago Motta e vorrebbe partire già titolare nel match previsto questo sabato contro i rossoneri. La squadra di Pioli passerà un giorno di vacanza, mentre ai rossoblu spetta una seduta d'allentamento.

Bologna-Milan, allenamento extra per i padroni di casa che recuperano Barrow in extremis

—  

Tutto pronto per la partenza di quest'entusiasmante campionato di Serie A. Milan e Bologna apriranno le ostilità già da questo sabato al Dall'Ara e Barrow, attaccante gambiano classe '98 è rientrato in tempo dall'infortunio per giocare la partita. Infatti, stando a quanto riportato dal sito ufficiale del club, la squadra guidata da Thiago Motta ha svolto attivazione atletica. Inoltre avrebbe fatto anche esercitazioni tecnico-tattiche e, per finire, la tanto amata partitella.

Sembra quindi che il Bologna potrebbe arrivare un po' più stanco al momento dell'incontro. Infatti Stefano Pioli ha predisposto per la sua squadra un giorno di riposo per Ferragosto. Sarà quindi l'occasione per i giocatori rossoblu di farsi trovare atleticamente più preparati e provare a strappare quantomeno un punto da una partita molto complessa. LEGGI ANCHE: Milan, nome nuovo dall'Argentina per la difesa >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.